sabato 21 marzo 2009

ricomincio da me

Benissimo.
E' con questa parola che voglio ricominciare.
Come molti di voi sapranno (??) per cause sconosciute di forza maggiore (o meglio, è quello che mi voglio augurare, perchè se becco il responsabile lo ammazzo a mani nude) il mio precedente blog è stato irrimediabilmente cancellato.
Tragggggggedia.
Dopo qualche giorno che mi è stato necessario per smaltire il trauma, eccomi qui a ricominciare.
La cosa che mi dispiace più di tutte è di non poter recuperare i miei post precedenti, a cui ero molto affezionata, un po' come ogni madre ritiene bello solo il proprio figlio, anche io ero legata alle mie cacchiate.
Tutto ciò mi ha fatto riflettere molto su quanto i nostri pensieri, le nostre riflessioni e, perchè no, le nostre stupidaggini siano parte integrante di noi stessi, forse fra le parti più preziose: ecco perchè non poter rileggere le mie ironiche creazioni mi ha fatto così male.
Comunque, riparto cercando di rendere questo secondo blog ancora migliore dell'originale, un po' come si fa dopo una caduta camminando più sicuri (a meno che non ci si sia rotti il femore o qualche legamento fondamentale di cui ignoro il nome).

Spero di riguadagnarvi tutti, miei affezionati lettori.

2 commenti:

vuoi commentare il mio post? che fico, grazie! ^__^